Uomini e Donne: Tina Cipollari riceve una sorpresa che lascia tutti senza parole

Fonte: https://www.novella2000.it/spettacolo/uomini-e-donne-david-sorprende-tina-cipollari/

L’articolo Uomini e Donne: Tina Cipollari riceve una sorpresa che lascia tutti senza parole è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Graditissima sorpresa per Tina Cipollari durante la puntata di Uomini e Donne di giovedì 12 ottobre. La storica opinionista del programma di Maria De Filippi ha ricevuto un mazzo di fiori con un biglietto: «Anche se non ho avuto alcuna risposta, mi piacerebbe un domani prendere un caffè con te», recitava il messaggio, che era stato inviato da David. David è un vecchio amore di Tina, che lei ha incontrato durante un viaggio negli Stati Uniti fatto quando era una ragazza. Grazie alla redazione di Uomini e Donne, è riuscita a mettersi nuovamente in contatto con lui, che vive tutt’ora negli States, dove continua a gestire un ristorante. La Cipollari e David hanno parlato al telefono e lui, dopo qualche prima perplessità, si è ricordato di lei.

Dopo aver ricevuto i fiori e aver letto il biglietto, Tina ha detto: «Lo saluto, non so se avrà modo di vedere questa puntata. Ti saluto e ti ringrazio, ti tengo sempre nel cuore, sono passati una ventina d’anni e ricordo sempre quei momenti indimenticabili. Ci sono uomini che ti lasciano un’impronta nel cuore, lui è uno di quelli». I colpi di scena, però, non sono finiti qui, perché la conduttrice Maria De Filippi ha detto: «Normalmente in questi casi, lui entra a sorpresa. Ma io voglio darti il tempo di metterti a posto». David, quindi, è arrivato in Italia per rivedere la Cipollari. Di fronte all’annuncio, Tina non ha nascosto il suo stupore, dichiarando di essere confusa e commossa.

David, quindi, è entrato in studio e i due si sono abbracciati:  «Lui è rimasto sempre un bellissimo uomo, non me l’aspettavo. Grazie per essere venuto. Anche se non è durato tantissimo, non l’ho considerata un’avventura. È stata una cosa importante, mi ricordo ogni minimo dettaglio di quel periodo», ha raccontato la Cipollari, che ha chiesto se fosse sposato o avesse figli. David è single, non è sposato e non ha figli: «Se son riuscito ad avere un impatto sulla tua vita, è molto bello. È bello sapere che non ti sei scordata». Entrambi hanno ricordato altri aneddoti del periodo, quindi Maria De Filippi ha detto: «Quindi hai dormito con lui tu!» e lei ha confermato.

Tina e David, poi, si sono persi di vista. Ma adesso si sono ritrovati: «Quando tu poi sei partita, hai preso un taxi e sei andata con mio cugino in aeroporto. Lui mi aveva detto, l’ho scoperto due anni dopo, che aveva detto a mia zia, sua madre, che avevi pianto in taxi», ha aggiunto David, a dimostrazione del fatto che quella storia era già rimasta nel cuore di Tina. L’incontro si è concluso con un ballo. Ci saranno ulteriori sviluppi?

Produzione riservata

L’articolo Uomini e Donne: Tina Cipollari riceve una sorpresa che lascia tutti senza parole è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: