Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli insulta pesantemente Soleil Sorge e il web insorge: “Deve essere espulsa”


Insorgono i fan del Grande Fratello Vip dopo i pesanti insulti che, stando a quanto riportato anche dal Messaggero, Katia Ricciarelli avrebbe rivolto a Soleil Sorge durante un momento di gioco. “Brutta tr**a“, avrebbe più volto ripetuto la soprano riferendosi all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un epiteto che ha scatenato l’ira del web, tanto che in molti invocano severi provvedimenti: “Cerchiamo di non sorvolare sulle parole della Ricciarelli verso Soleil: Soleil viene giudicata per ogni affermazione che fa, vediamo se le parole di Katia passano in sordina come le altre”, scrive un utente sui social. E ancora: “Dev’essere espulsa!”. Qualcuno invece cerca di difenderla: “Katia era palesemente ironica e scherzosa e le è uscita male sicuramente [..]”. Cosa accadrà? Probabilmente Alfonso Signorini ne parlerà questa sera in diretta durante la nuova puntata del reality show di Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Britney Spears contro Christina Aguilera: “Sapevi la verità e non hai parlato”

next


Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Giulia Cavaglia e Giulio Raselli “esclusi dal cast all’ultimo minuto”. La rivelazione a poche ore dalla diretta

next






Source link

Rispondi