Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni: è nata la figlia Mia


Roberto Farnesi è diventato papà. L’attore lo ha annunciato via social, con una tenerissima immagine insieme alla primogenita: «Buongiorno principessa!», ha scritto sotto alla foto, senza aggiungere dettagli ulteriori. La piccola, si evince dai commenti degli amici, si chiama Mia, nome che qualche mese fa, nel corso di un’intervista, Farnesi aveva ipotizzato per la figlia. 

Mia è la prima figlia di Farnesi, 52 anni, e della compagna Lucya Belcastro, 25. Era stato proprio il futuro papà a rivelare che presto la famiglia si sarebbe allargata, e lo aveva fatto in un modo divertente, durante una pausa sul set de Il paradiso delle signore, quando si era messo qualcosa di tondo sotto il maglione e su Instagram aveva scritto: «La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero, presto in tre».

Roberto Farnesi, per la prima volta papà (a 52 anni)

Farnesi non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, arrivata in età matura ma non certo fuori tempo massimo: lui è nato quando il padre aveva 56 anni. 

Per fare scelte così importanti, del resto, occorre trovare la persona giusta. E Lucya, al suo fianco dal 2015, sembrerebbe davvero esserlo. «Mi pare una ragazza in gamba, coerente, stabile e semplice. Ma è presto per trarre bilanci. Mi piace l’idea di un futuro nel segno di serenità e di stabilità. Ma sono uno spirito libero… E nessuna mia storia d’amore è durata più di due anni. Il prossimo passo, quindi, sarà superare il nostro secondo anniversario insieme, che cade in novembre», aveva detto a Vanity Fair nel 2016. 

La prova è stata ampiamente superata. 



Source link

Rispondi