Rania di Giordania (e non solo): regina in blue jeans


Senza alcun dubbio è il capo più versatile, pratico e democratico dell’universo fashion. Grazie all’infinita e variegata disponibilità di modelli è capace di sposare ogni silhouette, soddisfare tutti i gusti in tema di colori e lavaggi e, non ultimo, rispondere agli ultimi trend in fatto tagli e linee.

A ben pensarci è quasi impossibile trovare un guardaroba che sia sprovvisto dell’iconico jeans. Anche le reali lo annoverano nel loro, nascosto o meno tra abiti da gran sera e outfit d’ordinanza.

L’ultima ad averne fatto sfoggio è stata proprio Rania di Giordania. Durante la sua visita alla Fondazione Turquoise Mountain ha indossato un paio di jeans scuri, modello flare, con cuciture gold in vista firmati Chloé. Abbinati ad una maglia dai toni brown con scarpe en pendant, Rania, con estrema semplicità e raffinatezza, ha fatto centro un’altra volta.

©Instagram

Ma la sovrana non è certo l’unica Regina in blue jeans del comparto reale. Lo scorso luglio anche Maxima d’Olanda, sempre sul pezzo (fashion), ha tirato fuori dal suo armadio un look più casual del solito dato da t-shirt bianca con maxi dettaglio floreale sulla spalla e ampi jeans blu scuri. Che cool!

Non è ancora regina, invece, Kate Middleton – anche se lo è in fatto di stile -, ma tra le fila royal è senza dubbio la più denim addicted di tutte. L’ultimo suo paio di jeans che ha rubato la scena è quello firmato & Other Stories, sfoggiato dalla Duchessa la scorsa estate, abbinato a un blazer color pesca, una t-shirt bianca e un paio di sneakers Veja. Dal taglio dritto, non skinny come è solita indossare, ha mandato in visibilio le fan.

Kate Middleton – ©Getty

A volte basta davvero poco per sentirsi regina.

LEGGI ANCHE

Le regine del completo colorato ispirano il prossimo look da ufficio (e non solo)

LEGGI ANCHE

Ma quindi Kate in versione Goldfinger non è altro che un’influencer?



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *