Lapo Elkann in luna di miele e gli altri gossip del weekend


Il 7 ottobre, giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann è diventato il marito di Joana Lemos, in una cerimonia tenutasi in Portogallo, terra natale di Joana, alla presenza di poche persone intime. Ad aver fatto capitolare lo scapolo d’oro d’Italia è stata l’affascinante e indomita ex pilota portoghese di rally raid, 48 anni e un passato in sella alla motocicletta, prima, e a bordo di automobili da corsa, dopo.

I due erano partiti per il viaggio di nozze, senza far sapere quale fosse la destinazione scelta. Il 21 ottobre Lapo ha fatto una sorpresa a tutti e, su Twitter, ha pubblicato una foto della luna di miele con la sua dolce metà ad AlUla, in Arabia Saudita. «In viaggio di nozze con Joana. Vi mando un saluto da AlUla, Arabia Saudita. Patrimonio Unesco, colmo di storia e tradizioni. Le persone sono accoglienti, un palmeto 🌴 immenso, le rovine millenarie, in lontananza il mare cristallino. Grazie al fratello Teo per averci accolto💚», ha scritto il figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann.

I due hanno tutta l’aria di starsi divertendo un mondo, in un viaggio all’insegna dell’esplorazione e dell’adrenalina, vedi l’avventura a bordo di un fuoristrada tra le dune del deserto, conclusasi con romantico bacio. E dire che Lapo e Joana si sono conosciuti appena un anno fa: era il 2020, quando nel corso di una cena di beneficenza tra i due è scattata l’intesa che li ha portati senza esitazioni al «Sì, lo voglio».

Ma nel weekend del 23-24 ottobre sono successe tante altre cose. Qui tutte le storie che (forse) vi siete persi:



Source link

Rispondi