Il trend dell’anno? Uomini famosi che lanciano smalti per unghie


Beccato, e con le mani nel sacco. Anzi le unghie. Alla lista di ragazzi dello star system che giocano anche la carta beauty, puntando soprattutto al settore degli smalti, si aggiunge adesso Machine Gun Kelly, rapper, cantante e attore statunitense, conosciuto forse da noi in Italia soprattutto per aver rubato il cuore (e forse anche il beautycase) alla bellissima Meghan Fox. 

L’artista, infatti, dopo averlo annunciato qualche mese fa, il 2 dicembre lancia la sua linea di smalti, Un/DN LAQR in collaborazione con Unlisted Brand Lab. Da come si intuisce sbirciando la homepage del sito (ancora not available al momento della stesura di questo pezzo) le tinte saranno coloratissime e assolutamente unisex, per manicure, anzi MANicure, dall’Instagram Factor anche in vista delle feste natalizie. In Rete la mano dell’artista ticchetta su un piano e la sua nail art animalier pop è già quello che vogliamo tutt* per Natale.

Foto: screenshot@Instagram

I fan di Machine Gun Kelly sanno già che il rapper e cantante non è estraneo all’uso dello smalto sulle unghie. L’artista è regolarmente avvistato sfoggiare una serie di manicure strepitose, così come altri suoi colleghi. 

Ma la notizia è che Colson Baker, questo il suo vero nome, è il secondo musicista maschio a lanciare una linea di smalti nel giro di due settimane. Il 15 novembre, Harry Styles ha rivelato infatti al mondo il suo marchio di bellezza, Pleasing, che include quattro smalti e due sieri, facendo subito impazzire fan e follower. 

Machine Gun Kelly e l’ex One Direction sono di certo gli uomini più celebri a livello mondiale ad aver lanciato le proprie linee per le unghie, senza dimenticare in Italia Fedez, naturalmente, che con il supporto del marchio di bellezza Layla Cosmetics, ha sdoganato anche da noi questo beauty trend, aiutando anche ad abbattere i cliché di genere ancora imperanti con i suoi smalti per unghie Noon by Fedez.

In ogni caso, negli Usa già il rapper Lil Yachty lo scorso autunno ha lanciato il nail brand Crete, mentre AJ McLean dei Backstreet Boy l’ha fatto lo scorso dicembre: Ava Dean Beauty è il suo marchio di smalti, beauty signature fin dagli anni 90 del membro più rebel dell’iconica boy band.

Aspettando di ammirare le nuance proposte da Machine Gun Kelly, di certo fuori dall’ordinario, nella gallery ecco le sue unghie più audaci nel corso del tempo, da quelle XXL in giù.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

«MANicure», come le celebrity stanno sdoganando lo smalto da uomo

Il nuovo trend unghie è la nail art da uomo (e piace anche a Brad Pitt)

Fedez lancia la sua linea di smalti



Source link

Rispondi