Il Natale di Christian De Sica, Diletta Leotta e Siani, protagonisti di Chi ha incastrato Babbo Natale?


Quanto ai ricordi Alessandro non può fare a meno di parlarci di pigiami. «Mio nonno ne riceveva di tutti i colori e quante pantofole…», sorride. «Un anno mia mamma mi ha detto: “Questo pigiama lo conserviamo perché un giorno ti potrebbe servire se ti ricoverano”. Non sapevo se era regalo o una cattiveria. Per me il Natale non è una festa normale, è un pigiama party». E i pigiami non mancano nemmeno in casa De Sica. «A Natale starò con i famigliari e gli amici del cuore, tutti a tavola, dalla mattina alla sera, rigorosamente in pigiama», ride. 

Diletta Leotta, che per la prima volta si cimenta su un set cinematografico («È stato terapeutico», confessa, «sto provando una serie di emozioni») è immersa nell’atmosfera natalizia da un po’ di tempo: «Ho già iniziato ad addobbare casa da qualche settimana», ci confida, «il Natale lo trascorrerò in famiglia coi miei nipotini che porterò al cinema, non vedo l’ora di tornare a casa in Sicilia». 

Angela Finocchiaro non ha ancora addobbato casa, ma ha comprato qualche renna e Babbo Natale, e ha intenzione, come ogni anno, di far trovare ai propri figli, ormai cresciuti, «le impronte delle renne, su questo sono ostinata», ci rivela. 

Angela Finocchiaro e Christian De Sica in Chi ha incastrato Babbo Natale?



Source link

Rispondi