Il colpo di fulmine beauty della settimana: il rossetto scultura


Arriva dal Giappone e ne interpreta colori, atmosfera e arte. Parliamo del rossetto Shiseido ModernMatte Powder Lipstick oggetto-scultura che dà una seconda vita all’opera The Figurine, il dipinto dell’artista americano William McGregor Paxto reinterpetato da Crudeoil 2.0 per il numero 49 del magazine. 

Il punto di forza e di bellezza non convenzionale di questo rossetto è la forma: squadrata, non riflette solo l’approccio moderno del Giappone all’architettura, ma contribuisce a offrire precisione e controllo nell’applicazione, per labbra perfettamente delineate senza l’uso di matite. 

ModernMatte Powder Lipstick di Shiseido

Non il solito mat

Opaco nel finish mat confortevole come un balm. La formula si trasforma infatti in una polvere ultra-sottile che avvolge le labbra in un colore opaco e cremoso. La particolarità di questo effetto mat è che assorbe la luce e dà profondità al colore.

Otto shade disponibili da indossare dopo il calar del sole, volando con la mente nel pieno della vita notturna di Tokyo tra bar karaoke, luci e strade molto popolate. Perché è questo l’intento del rossetto: accendere il make-up nel suo complesso e risvegliare l’umore. Un gesto statement che rivela personalità. 

Il consiglio per applicarlo

Per dare maggiore definizione, delineare il bordo del rossetto con un correttore, poi aggiungere un velo di gloss per un finish ancora più luminoso e trasformativo. 



Source link

Rispondi