Gianluca Vacchi dice addio ad Ariadna Gutierrez e ritorna da Giorgia Gabriele

Fonte: https://www.novella2000.it/gossip/gianluca-vacchi-dice-addio-ad-ariadna-gutierrez-e-ritorna-da-giorgia-gabriele/

L’articolo Gianluca Vacchi dice addio ad Ariadna Gutierrez e ritorna da Giorgia Gabriele è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Gianluca Vacchi il milionario soprannominato “Mr Enjoy” torna nuovamente al centro del gossip. Il guru dei social fa spesso parlare di sé. I suoi balletti su Instagram  e la sua vita extra lusso fatta: di viaggi, cene, ville megalitiche, serate in discoteca e barche da sogno sono state molto discusse, ma questa volta ad essere nel mirino della cronaca rosa è la sua vita amorosa…

L’abbiamo conosciuto con a fianco la sua storica fidanzata Giorgia Gabriele, la bellissima modella e imprenditrice nel campo della moda, protagonista e artefice delle coreografie  che hanno reso famoso Vacchi sul web. All’inizio dello scorso luglio, però, dopo tre anni, la loro storia era giunta al capolinea come avevano confermato entrambi.  Mr Enjoy, dopo poco tempo, si è consolato avvicinandosi alla modella colombiana,  la mancata Miss Universo, Ariadna Gutierrez. I due erano stati beccati insieme a Miami e dopo qualche tempo è stato lo stesso Gianluca che ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo Instagram, per ufficializzare la sua nuova relazione. Nonostante l’indiscussa bellezza di Ariadna ai follower di Vacchi non è proprio andato giù il fatto che lui avesse rimpiazzato, in così breve tempo, Giorgia e in molti hanno commentato gli scatti scrivendo di preferire lei piuttosto che la nuova arrivata.

Saranno contenti allora di sapere che, stando a quanto si legge sul settimanale Chi,  Vacchi e la Gabriele si sono riavvicinati. Così chiosa il settimanale: «Gianluca Vacchi, è ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele: addio Ariadna Guierretez. Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez si sono lasciati  complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele».

A quanto pare l’imprenditore è tornato sui suoi passi per provare a conquistare nuovamente la sua storica fidanzata.  Quando Gianluca e Gorgia si sono lasciati nessuno dei due ha svelato i motivi della loro scelta, ma si vociferava che fosse stata proprio lei: stanca di essere soltanto “la fidanzata di Vacchi” aveva deciso di dedicarsi  a se stessa e al suo brand di moda “Wandering”. Adesso, invece, sembra che i due, memori del loro amore e dei tre anni trascorsi insieme, si stiano riconciliando per riprovarci un’altra volta.

Produzione riservata

L’articolo Gianluca Vacchi dice addio ad Ariadna Gutierrez e ritorna da Giorgia Gabriele è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: