GF VIP: Guai in vista per Gianluca Impastato. Eliminato anche lui per colpa di una bestemmia?

Fonte: https://www.novella2000.it/social/gf-vip-guai-in-vista-per-gianluca-impastato-eliminato-anche-lui-per-colpa-di-una-bestemmia/

L’articolo GF VIP: Guai in vista per Gianluca Impastato. Eliminato anche lui per colpa di una bestemmia? è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Ancora guai dentro la casa del Grande Fratello Vip. E’ appena passata una settimana dalla bufera che ha travolto il concorrente Marco Predolin, il quale è stato espulso dal programma a causa di una presunta bestemmia, e dopo ieri notte (11 ottobre) potrebbe esserci un altro concorrente ad essere eliminato per lo stesso motivo. Stiamo parlando di Gianluca Impastato che durante una conversazione con il suo amico Daniele Bossari gli sarebbe scappata una parla di troppo… Erano le 4 del mattino quando a Gianluca è sfuggita un’imprecazione notata subito dal pubblico del GF Vip, che l’ha prontamente ripresa sui vari social.

Un tipico modo di dire del Nord, un intercalare soprattutto utilizzato in Veneto che al comico è sfuggito senza rendersene conto. I concorrenti dentro la casa pur essendo consapevoli di essere spiati 24 ore su 24 dalle telecamere, molto spesso se ne dimenticano e si lasciano andare in confidenze e comportamenti che vanno contro le regole del gioco. Alcuni utenti sui social, infatti, hanno chiesto alla produzione l’espulsione dal gioco di Gianluca Impastato. Qualcuno ha scritto: «Spero che #Impastato venga squalificato, così almeno smetterà di sparlare di tutti alle spalle, per poi fare l’amichetto davanti #GFvip».

Si era parlato di Gianluca, anche dopo l’ultima puntata in diretta (andata in onda lo scorso lunedì nove ottobre), momento in cui il pubblico ha scelto i preferiti della casa escludendo il comico. Impastato, infatti, nelle ore successive ha commentato la cosa e per giustificare il fatto che non ci fosse anche lui nella lista dei prediletti ha accusato la produzione dicendo: «A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il tele voto. Il tele-voto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte».

Per scoprire quale sarà il destino del concorrente Gianluca Impastato, e capire se effettivamente ha pronunciato o meno una bestemmia, dovremo attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 16 ottobre.

Produzione riservata

L’articolo GF VIP: Guai in vista per Gianluca Impastato. Eliminato anche lui per colpa di una bestemmia? è di proprietà di Novella 2000. Riproduzione Riservata.

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: