Thor: Love and Thunder, parla Andy Park | Cinema


Andy Park, concept artist e direttore del dipartimento di sviluppo visivo ai Marvel Studios, ha parlato con Screenrant di Shang-Chi, ma anche del suo lavoro a Thor: Love and Thunder, in arrivo la prossima estate.

Park ha lodato Taika Waititi e il suo lavoro su Ragnarok sottolineando che apprezza l’operato dei Marvel Studios perché “non si adagiano sugli allori“.

Ha poi aggiunto:

Thor: Love and Thunder farà lo stesso perché supererà i limiti di ciò che fa comodo e del già visto. Resterete sorpresi, sia dai personaggi che dall’impianto visivo. Credo che [Waititi] l’abbia detto in qualche intervista, anche lui crede che non dovrebbero permettergli di fare film simili, e lo capisco. Il film è pazzesco, sarà uno spasso. Non vedo l’ora che tutti possano ammirarlo.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 luglio 2022.

Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!





Source link

Rispondi