The Rock regala il suo pick-up a un veterano | Cinema


The Rock ha organizzato una grandissima sorpresa per il pubblico di una proiezione di Red Notice, il suo ultimo film d’azione arrivato su Netflix.

L’attore ha introdotto lo spettacolo e ha deciso di premiare una persona in particolare del pubblico.

Volevo fare qualcosa di grosso, qualcosa di GIGANTESCO e di indimenticabile per un fan” ha spiegato l’attore su Instagram. “La mia idea iniziale era di regalare la Porsche Taycan che guido nel film Red Notice. Così abbiamo chiesto alla Porsche, ma hanno detto di no“.

Ha poi proseguito:

Io però ho detto di sì e ho pensato di fare di meglio e di regalare il mio pick-up personalizzato. Ho raccolto quante più informazioni sui presenti nel pubblico e alla fine la storia di Oscar mi ha commosso.

Si prende cura della sua madre di 75 anni, è un personal trailer, frequenta assiduamente la chiesa, fornisce sostegno e cibo alle donne vittime di violenza domestica, è un veterano dell’esercito fiero e umile, un essere umano gentile.

Ecco il video con tutta la reazione:

 

 

Ecco anche alcuni scatti:

 

 

Al pubblico della proiezione Johnson ha donato – in collaborazione con degli sponsor – scarpe, tequila, bevande energetiche, gelato e anche snack gratuiti.

Cosa ne pensate del regalo di The Rock? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!





Source link

Rispondi