The King’s Man – Le origini, un nuovo spot | Cinema


Online è approdato un nuovo spotvtv di The King’s Man – Le origini, il film di Matthew Vaughn che arriverà nelle sale del nostro Paese 5 gennaio.

Potete ammirare il video nella parte superiore della pagina.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Quanto attendete la pellicola? Se siete abbonati a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti.

Se volete e se siete sottoscrittori di Amazon Prime potete abbonarvi a BadTaste+ senza spendere un euro in più rispetto a quelli pagati per il servizio Amazon. Ogni abbonato ad Amazon Prime ha infatti a disposizione, ogni mese, un abbonamento gratuito (che va poi rinnovato manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch a scelta previa sincronizzazione, sempre naturalmente gratuita, dei due profili. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall.

FONTE: 20th Century Studios





Source link

Rispondi