Suicide Squad, Jared Leto a favore dell’Ayer’s Cut



Dopo Zack Snyder’s Justice League, i fan chiedono a gran voce il montaggio originale di David Ayer per il primo Suicide Squad. Ora al loro fianco hanno un sostenitore d’eccezione: Jared Leto alias il Joker!

Dopo la recente pubblicazione in streaming di Zack Snyder’s Justice League, la “director’s cut” estesa (e differente) del cinecomic DC / Warner Bros uscito nel 2017, i fan da tempo sognano che un altro torto sia raddrizzato: vogliono vedere l’ “Ayer’s Cut” del primo Suicide Squad, che fu anche pesantemente manomesso e modificato rispetto alle intenzioni originali. Ora sappiamo che Jared Leto alias Joker sarebbe a favore dell’operazione.
Leggi anche
Suicide Squad, ecco come sarebbe l’Ayer Cut del regista David Ayer

Jared Leto vota per l’Ayer’s Cut del vecchio Suicide Squad

Jared Leto, che vedremo prossimamente in Morbius per la Sony / Marvel, alla fine è comparso in entrambe le opere DC, perché come ricorderete Snyder ha recuperato il suo Joker del primo Suicide Squad in un’evocativa nuova sequenza dello Zack Snyder’s Justice League. Potrebbe Jared essere al fianco dei fan nella richiesta di un Ayer’s Cut di Suicide Squad? In un red carpet ha risposto a Variety:

Assolutamente sì. Perché no? Perché non dovrebbero farlo? Perché no? Lo streaming serve a questo, no?

Naturalmente non è così semplice: a marzo Ann Sarnoff, boss della WarnerMedia, escluse che l’Ayer Cut di Suicide Squad fosse in programma, ma è abbastanza chiaro che un appoggio di questa portata ha sempre la possibilità di riavviare i giochi. Anche perché The Suicide Squad – Missione suicida, il sequel/reboot di James Gunn uscito ad agosto, si è rivelato un flop da 167 milioni di dollari d’incasso per 185 di costo, ergo non ha conti alla mano rettificato il precedente, anzi: il Suicide Squad del 2016, costato 175, ne portò a casa 747, nonostante le critiche. Certo, quest’anno c’era il fattore pandemia da non dimenticare, ma anche così il dilemma di questo tormentato franchise rimane aperto.

Leggi anche
Zack Snyder’s Justice League, il confronto con la prima versione e il senso di un simbolo







Source link

Rispondi