Scarlett Johansson parla del progetto top secret coi Marvel Studios | Cinema


Dopo le lunghe settimane di bufera fra Scarlett Johansson e la Disney per via dell’affare Black Widow e della decisione della major di far uscire la pellicola al cinema e, in contemporanea, con accesso VIP su Disney+ (mossa, questa, non prevista dagli accordi contrattuali stipulati con la star che avrebbe portato quindi a un compenso ridotto per la protagonista, ndr.), l’allarme è rientrato.

La pace è stata fatta e, anche se la cifra precisa non è stata divulgata in maniera ufficiale, ufficiosamente si parla di un assegno a favore di Scarlett Johnasson superiore ai 40 milioni di dollari. L’attrice potrà dunque prendere parte al film basato sull’attrazione Tower of terror e non solo: potrà anche lavorare come produttrice a un film dei Marvel Studios annunciato qualche settimana fa da Kevin Feige (ECCO TUTTI I DETTAGLI). D’altronde, con i Marvel Studios in sé e per sé, il rapporto è sempre stato ottimo e anche se Feige, al tempo del contenzioso con Disney, non si è mai espresso pubblicamente, in realtà non avrebbe minimamente gradito le mosse della casa madre proprio perché per la divisione cinematografica della Casa delle Idee le relazioni con i talent sono fondamentali.

In una chiacchierata fatta con Collider per la promozione stampa di Sing 2, Scarlett Johansson ha spiegato perché abbia scelto di tornare a collaborare con i Marvel Studios in veste di produttrice:

Per quanto riguarda la Marvel è come lavorare in famiglia. La Marvel ha alcune delle migliori IP, con loro puoi davvero sognare in grande e non c’è mai davvero nulla che viene escluso dalla conversazione anzi, spesso si buttano lì queste idee che puntano davvero in alto e poi verifichi quelle su cui si può effettivamente lavorare. È come il campo da giochi dei sogni. Poi ho quella facilità di comunicazione con i miei colleghi creativi della Marvel che deriva dall’essere all’interno di quel mondo insieme a loro da più di 10 anni.

Cosa ne pensate delle parole di Scarlett Johansson? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nei commenti!





Source link

Rispondi