James Gunn e il film su L’isola di Gilligan | Cinema


Approfittando del meme “Pitch a movie with two pictures, no captions” il regista James Gunn ha svelato una curiosità caduta in prescrizione legata a un possibile film.

Gunn ha infatti rivelato su Twitter che in passato ha proposto l’idea per un film con svolte macabre basato su L’isola di Gilligan (Gilligan’s Island), serie televisiva statunitense andata in onda sulla CBS dal 1964 al 1967.

Alla fine degli anni ’90 infatti il leggendario sceneggiatore Charlie Kaufman aveva proposto l’idea per un film basato sulla serie tv in cui però i naufraghi protagonisti, affamati e disperati, iniziavano a mangiarsi a vicenda, idea che stuzzicava l’idea della Warner Bros. ma non quella di Sherwood Schwartz, creatore della serie originale.

L’idea andò nel dimenticatoio, ma Gunn, dopo il successo di Guardiani della Galassia tentò di far risorgere il progetto (per dirigerlo), che venne comunque bloccato dagli eredi di Schwartz.

Ecco i tweet del regista:

 

 

 

Qua sotto trovate la trama della serie tramite Wikipedia:

I due uomini di equipaggio dell’imbarcazione charter SS Minnow e i cinque passeggeri imbarcati a Honolulu per una gita di tre ore si imbattono in una tempesta tropicale e naufragano su un’isola deserta e inesplorata nell’Oceano Pacifico. I loro sforzi per essere salvati vengono di solito ostacolati dalla condotta involontaria del primo ufficiale, Gilligan.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere un progetto del genere firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn/Twitter





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *