Eternals sarà una storia molto autonoma | Cinema


Nate Moore in cui si parla di cross-over con altri film dell’UCM e della possibilità che nel film compaiano personaggi di altri film già ben noti.

Il produttore, in un incontro risalente a una set visit a inizio 2020, ha spiegato:

Probabilmente no. Credo che questo sia per certi versi un po’ come Doctor Strange o Black Panther, per cui credevamo ci fosse abbastanza da raccontare da rendere il tutto un racconto autonomo.

Abbiamo assolutamente idee per cross-over futuri, ma in questo film, con 10 personaggi, Dane Whitman, i Celestiali e i Devianti c’era già abbastanza materiale.

Eternals

Eternals sarà al cinema il 5 novembre negli Stati Uniti, dal 3 novembre in Italia.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *