Dwayne Johnson aveva “spoilerato” Red Notice su Instagram nel febbraio del 2018 | Cinema


Qualche giorno fa, il regista e sceneggiatore di Red Notice (LEGGI LA RECENSIONE), Rawson Marshall Thurber, ha rilasciato una nuova intervista a Collider (via CBR) in cui ha raccontato che Dwayne Johnson aveva praticamente spoilerato il plot twist del film già… a febbraio del 2018.

Il regista spiega:

Dunque, per quanto riguarda Dwayne Johnson, gli avevo raccontato la mia idea per il film compreso il twist finale relativo al suo personaggio e quello è l’esatto momento in cui… eravamo insieme a cena. Gli descrivo la storia, lui la ascolta mentre sta mangiando la sua bistecca e mentre stava bevendo e mi fa “Ok, mi piace abbastanza” poi arrivo al momento in cui gli spiego che il suo John Hartley è, in realtà, l’alfiere, che ha lavorato per tutto il tempo con Gal Gadot, al che si alza, getta il suo fazzoletto a terra e grida “Ci sto! Ci sto! Ci sto! Ci sto!”. E poi finisco per ubriacarmi parecchio.

Ed è a questo punto che il regista commenta la foto che, nel febbraio del 2018, Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una foto della cena in cui, nella didascalia, scrive: “Il mio personaggio vi farà pensare due volte sul fatto che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, anche dopo aver letto ogni pagina”.

Rawson Marshall Thurber spiega:

Sì, è una foto effettiva di quella cena. E sì, Dwayne è un burlone. Voglio dire, ha giocato a carte scoperte sul suo Instagram se torni indietro a leggere quel post relativo al suo personaggio.

Ecco, a seguire, la foto di cui parla il filmmaker:

 

 

Qua sotto trovate invece il post di The Rock con tutti i numeri che hanno già eletto Red Notice come film di maggior successo mai approdato in streaming su Netflix:

 

 

Trovate tutte le notizie su Red Notice nella nostra scheda dedicata alla pellicola con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.





Source link

Rispondi