Diabolik: Miriam Leone è Eva Kant in un nuovo teaser!


In attesa del trailer finale, e proprio come avvenuto con i character poster di qualche giorno fa, conosciamo meglio i protagonisti di Diabolik attraverso dei nuovi teaser: iniziamo oggi con Eva Kant, iconico personaggio dei fumetti delle sorelle Angela e Luciana Giussani interpretato nel film dei Manetti Bros da Miriam Leone.

Nel video, che trovate qui sopra, possiamo vedere Eva in azione: ladra professionista, è la compagna e complice del genio del crimine che nel film verrà interpretato da Luca Marinelli. Nei fumetti è considerata una delle donne più belle del mondo, è comparsa per la prima volta nel terzo numero della testata nel 1963 e rapidamente è diventata la controparte di Diabolik: i due personaggi sono arrivati a contaminarsi molto.

Diabolik uscirà al cinema il 16 dicembre distribuito da 01 Distribution. Scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros. su soggetto di questi ultimi e Mario Gomboli, il film vede nel cast anche Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniera Piperno, Pier Giorgio Bellocchio e Claudia Gerini.

La colonna sonora originale è composta da Pivio e Aldo De Scalzi, con due canzoni inedite di Manuel Agnelli.

Trovate tutte le notizie su Diabolik nella scheda del film.

 

 

 





Source link

Rispondi