David Dastmalchian in Boston Strangler | Cinema


Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter David Dastmalchian (The Suicide Squad: Missione suicida) affiancherà Keira Knightley in Boston Strangler, dramma il cui cast comprende anche Carrie Coon, Alessandro Nivola e Chris Cooper.

L’opera, scritta e diretta da Matt Ruskin, si basa sui famigerati omicidi dello “strangolatore di Boston” che hanno scosso la città americana dal 1962 al 1964, portando alla morte di 11 donne. Il film si incentra su Loretta McLaughlin (Knightley), la giornalista che ha raccontato la storia dello strangolatore. Insieme al collega Jean Cole, la McLaughlin ha sfidato il sessismo dell’epoca portando avanti la storia assumendosi rischi personali e facendo luce sulla corruzione che metteva in dubbio l’identità dell’assassino.

La Scott Free di Ridley Scott, Kevin Walsh e Michael Pruss produrrà il lungometraggio insieme alla LuckyChap Entertainment di Tom Ackerley e Josey McNamara. Sam Roston della Scott Free supervisionerà il progetto insieme a Bronte Payne della LuckyChap.

Recentemente abbiamo visto Dastmalchian in noti progetti cinematografici come Dune, The Suicide Squad: Missione suicida e nei cineocmic di Ant-Man.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Diuteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!





Source link

Rispondi