Danny DeVito conferma: le riprese di Triplets partiranno a febbraio | Cinema


Vi abbiamo già detto che Danny DeVito ha rilasciato un’intervista a Forbes focalizzata, principalmente, sulla storia breve dedicata al celebre villain di Batman, Pinguino, che è stata pubblicata in Gotham City Villains Anniversary #1. Lo abbiamo fatto perché, nel corso di quella chiacchierata, la star ha spiegato che se Tim Burton dovesse decidere di girare un nuovo Batman e lo richiamasse per tornare nei panni del Pinguino, la sua risposta sarebbe affermativa (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Con il magazine, Danny DeVito ha parlato anche di Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e il già citato DeVito, che a Hollywood viene inseguita da più di dieci anni e che, finalmente, pare essere vicina a diventare realtà.

L’attore ha sostanzialmente confermato che le riprese partiranno il prossimo inverno, a febbraio (inizialmente si parlava di gennaio) aggiungendo:

Sono sempre rimasto in contatto con Ivan Reitman e Arnold Schwarzenegger nel corso degli anni e sarà una vera e propria gioia. Non vedo l’ora di cominciare a lavorarci. Ci divertiremo e ci sarà anche Tracy Morgan insieme a noi, una cosa che mi emoziona parecchio.

Inizialmente, doveva essere Eddie Murphy a interpretare il terzo gemello del titolo, ma poi, come ha avuto modo di spiegare Ivan Reitman qualche tempo fa, hanno dovuto procedere con il recasting considerato che l’elevato successo ottenuto su Amazon da Il principe cerca figlio ha avuto, come conseguenza, quella di riempire d’impegni l’agenda di Murphy (LEGGI LA DICHIARAZIONE DI IVAN REITMAN).

Cosa ne pensate e quanto attendete l’arrivo di triplets? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!





Source link

Rispondi