Natale 2021: i calendari dell’avvento beauty da avere e regalare


Scrigni di bellezza coloratissimi, con caselle numerate e misteriose di fronte alle quali è difficile resistere (la tentazione di aprirle prima del dovuto è forte, anzi fortissima). I calendari dell’avvento beauty non solo scandiscono in maniera originale la nostra attesa per il Natale ma sono anche un regalo graditissimo da fare ad amiche, colleghe e conoscenti. Rispetto a qualche anno fa, oggi la scelta è sempre più ampia: si va dai prodotti iconici alle limited edition, dai trattamenti mirati ai cosmetici eco-sostenibili. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Un mix di tradizione e innovazione in mini-size

Il calendario dell’avvento firmato Nuxe, realizzato con packaging 100% cartone e 100% riciclabile, racchiude 24 uniche sorprese che faranno perdere la testa alle beauty-addicted ma non solo. Dietro alle caselle verde-oro in edizione limitata si nascondono trattamenti iconici e preziose novità in mini-size (prezzo al pubblico consigliato: 74,90 euro).

24 segreti di bellezza

Profumi, creme corpo, bagnoschiuma e prodotti viso: il calendario dell’avvento di L’Erbolario è ricco, anzi ricchissimo di sorprese. 24 segreti di bellezza nascosti dietro a ogni finestrella, da aprire giorno dopo giorno nell’attesa che arrivi il Natale (prezzo al pubblico consigliato: 49 euro).

Prodotti da conservare… O regalare!

Il calendario dell’avvento di Catrice contiene 20 bestseller della linea e 4 prodotti in edizione limitata, con altrettanti sacchettini di carta dai diversi design e adesivi dal colore dorato, in modo che il prodotto “scovato” all’interno della casellina possa essere anche regalato a una persona speciale (prezzo al pubblico consigliato: 39,99 euro).

Un cofanetto pieno d’amore (o “Ahava” in ebraico)

Nel calendario dell’avvento firmato Ahava troviamo una selezione dei prodotti più amati delle collezioni skincare viso e corpo: travel size delle referenze per detersione e trattamento ma anche formati single use di face mask ed edizioni limitate create per questa speciale occasione (prezzo al pubblico consigliato: 79 euro).

Occhio attento alla natura

Il calendario dell’avvento di Bottega Verde si presenta all’insegna della morbidezza, avvolto da soffici intrecci di lana bianca e simpatiche decorazioni, che custodiscono 24 sorprese di bellezza, per regalare ogni giorno un’esperienza unica, sempre con uno sguardo attento alla natura (prezzo al pubblico: 49,90 euro).

Preziosi cassettini

21 prodotti in edizione limitata più 3 must-have già disponibili nell’assortimento standard si nascondono dietro le caselline del calendario dell’avvento targato Essence (prezzo: 29,99 euro).

I migliori brand in un colpo solo

Per chi non sa (o non vuole) scegliere un brand unico può optare per il calendario dell’avvento di Amazon Beauty: dentro ciascuna delle 24 scatole si possono trovare prodotti di bellezza di tendenza e classici delle migliori marche. Per coccolarsi o fare un gradito regalo (prezzo: 69,95 euro).

Il calendario per lei e per lui

Le Profumerie Douglas hanno realizzato sette calendari dell’avvento che renderanno ancora più magico il countdown al Natale, sia per lei che per lui. Le 24 caselle nascondono prodotti make-up, skincare e accessori in formato mini-size, perfetti da regalare o da regalarsi (quello raffigurato è il calendario dell’avvento skincare, prezzo 29,95 euro).

Leggi anche…



Source link

Rispondi