Acqua per capelli al limone: la ricetta fai da te con oli essenziali


Gli oli essenziali possono diventare validi ingredienti beauty, l’elemento in più per i prodotti della tua routine di bellezza. Qui ti proponiamo la ricetta dell’acqua per capelli al limone, con olio essenziale di limone bio, utile per rafforzare la tua chioma, soprattutto se hai capelli fragili. È la coccola (profumata) giusta per i tuoi capelli, riequilibrante. Ti avvolge delle note frizzanti degli agrumi. La ricetta che ti propone la nostra esperta Lucia Cuffaro, fondatrice della scuola dell’Autoproduzione su ecosapere.it e curatrice del blog auroproduciamo.it, è veloce, facile e rispettosa della natura.

Ingredienti per preparare l’acqua per capelli al limone

Ingredienti e materiali: 100 ml di acqua demineralizzata; 1 cucchiaio di gel d’aloe vera; 30 gocce di olio essenziale di limone bio; boccetta con vaporizzatore; imbuto

Come preparare l’acqua per capelli al limone

Preparazione: Travasa in un dosatore spray l’acqua demineralizzata e il gel d’aloe vera (leggermente stimolante della crescita, rinfrescante e conservante). Aggiungi poi l’olio essenziale al limone, efficace perché rinforza i capelli fragili e svolge un’azione purificante e riequilibrante del cuoio capelluto.

Fai la tua domanda ai nostri esperti








Source link

Rispondi