Swarovski lancia il Creators Lab


Pubblicato il



22 nov 2021

Il lifestyle del cristallo fa il suo debutto con Creators Lab, la nuova piattaforma Swarovski attraverso la quale i clienti possono acquistare i prodotti in collaborazione direttamente dai canali della Maison austriaca.
 

Amida Muaddi

“Il Creators Lab è una piattaforma che è sentita come parte integrante di Swarovski. Abbiamo sempre aiutato ad accendere i sogni di tutti coloro che lavorano con noi, quindi questa è una naturale espansione di come difendiamo la creatività e supportiamo gli sforzi artistici di alcuni dei più famosi brand”, ha commentato il CEO ad interim Michele Molon.

Judith Leiber

Con il lancio prova il 22 novembre, Creators Lab svela importanti partnership e collaborazioni con alcuni dei maggiori brand del momento: marchi come Amida Muaddi, F.A.O. Schwarz, MA®KET, Nike e molti altri, presenteranno delle limited edition, pezzi da collezione di moda, design e accessori, tutti disponibili online su Swarovski, nei negozi di Parigi e Zurigo e nei rispettivi siti partner. Il lancio del creators Lab si terrà in 8 mercati chiave, ovvero USA, UK, Francia, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Australia, con un ampliamento globale previsto per il 2022.
 

La prima Nike Women’s Air Force 1 LXX con cristalli Swarovski® retroriflettenti

Per la prima volta nella storia dei suoi 126 anni, Swarovski accoglierà i brand con cui ha collaborato in due mercati europei: nello store Instant Wonder di Parigi e nel Concept Store di Zurigo. Questi hub conterranno ognuno un’area dedicata al Creators Lab, allestita per gli ospiti per esplorare e aprir loro gli occhi al mondo dei cristalli: tutti i prodotti di lancio saranno disponibili in esposizione e da provare, potendoli poi acquistare online su Swarovski.com attraverso un QR code.

Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link

Rispondi