Save The Duck al fianco di Save the Children e rinnova con Acbc


Pubblicato il



23 nov 2021

Save The Duck lancia una serie di iniziative di solidarietà in occasione del Green Friday e annuncia il rinnovo della collaborazione con lo specialista di calzature green Acbc.

Acbc x Save The Duck

In occasione della giornata dedicata allo shopping etico, contraltare del Black Friday che quest’anno cade il 26 novembre, il brand animal-free supporta Save the Children con un progetto umanitario in Afghanistan. I bambini e le loro famiglie nelle province settentrionali di Faryab e Jawzjan riceveranno un sostegno per accedere ai servizi di salute e nutrizione, oltre che mezzi per proteggersi dal freddo nel periodo invernale. 

Dal 26 al 30 novembre, inoltre, Save The Duck donerà una giacca a un centro per rifugiati in Italia e Usa per ogni giacca acquistata nei suoi negozi e sul suo e-shop.

Dopo il successo del primo lancio con Abcb, Save The Duck rinnova la collaborazione con la start-up italiana di calzature green. In uscita con la FW21 tre nuove sneaker animal free. Nascono così i modelli ‘Fin’ e ‘Wing’, che si aggiungono alla sneaker ‘Paw’ della SS21. Le scarpe sono realizzate in pelle vegana, con il riciclo di bottiglie di plastica, lacci in cotone organico e soletta in sughero.

Copyright © 2021 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link

Rispondi